YOUTHQUAKE al Web Marketing Festival insieme a Huawei Ads
Huawei Ads è la piattaforma che
permette di investire su AppGallery, lo store di applicazioni di
Huawei. La piattaforma si sta ritagliando un ruolo determinante per i player
del mercato. Qual è la sua particolarità? Una DSP proprietaria, che permette di accedere
a un media network esclusivo sia in ambito app sia browser.
Il 17 giugno, terremo un intervento intitolato “Huawei Ads:
la nuova display per acquisire clienti”, insieme a personalità di spicco: Stefano
Nkazi, Head of Marketing Ecosystem and Operation di Huawei Italia, e Simonluca
Pastore, Ecosystem Business Developer di Huawei Italia. Accanto al team di
Huawei sarà presente allo speech Gianluca Bogialli, il nostro Head
of Digital Marketing & Analytics.
Un piccolo spoiler? Abbiamo chiesto a Gianluca di anticiparci un po' il tema e ci ha detto che:
<< Parleremo di una campagna strategica finalizzata ad aumentare la brand equity e ad ottimizzare conversioni e drive to store di un importante player del mercato italiano >>
Quando? Ci vediamo a partire dalle 16:30 presso la Sala Advertising! See you there!